Finale Nazionale Under 14 Femminile 2014

Riunione tecnica e Sorteggio gironi e campi

 
Si è svolta questa sera alle ore 21.00 presso la Sala della Commissione Esecutiva dell'Hotel Nicotel Sport di Corato, la riunione tecnica che ha dato ufficialmente il via alle Finali Nazionali Giovanili CRAI U14F in programma in Puglia nella Provincia Bat nei Palasport di Trani e Barletta
Alla riunione hanno presenziato i responsabili delle 16 squadre qualificate per la prima fase delle Finali Nazionali (intera giornata di mercoledì e giovedì mattina), che prevede la disputa di 4 gironi da 4 con formula all'italiana (gare di sola andata). Le prime classificate di ogni girone staccheranno il Pass per la seconda fase (al via giovedì pomeriggio), dalla quale si conoscerà poi la vincitrice del titolo di Campione d'Italia Under 14 Femminile 2014. 

Durante la riunione tecnica è stato effettuato il sorteggio che ha completato il quadro dei gironi A, B, C, D così di seguito:

Girone A (Palasport - Trani):
Pro Patria Milano
Volleyball Ueberetsch Caldara BZ
Volley Futura Lamezia
Gielle Volley Policoro MT

Girone B (Paladisfida "M. Borgia" - Barletta):
Pallavolo San Vendemiano TV
Polisportiva San Mariano PG
GS Argentario Pall. Trento
BCC Banca Centropadana River PC

Girone C (Palasport "A. Marchiselli" - Barletta):
Pallavolo F. Anderlini Modena
Pallavolo Sarzanese ASD
CSI Chatillon Volley AO
Le Ali Padova Volley Project

Girone D (Tensostatico Comunale - Trani):
Tesel Sabaudia
Larredopiù Codroipavine
Nuova Pallavolo Campobasso
Pallavolo Gavarno Nembro BG

Alle delegazioni delle 16 squadre sono stati inoltre illustrati tutti i dettagli tecnici e logistici/organizzativi programmati dal Comitato Organizzatore Fipav Puglia.
La riunione è stata anche l'occasione per presentare il progetto di Comunicazione delle Finali Nazionali Giovanili CRAI U14F che vedrà lo staff dell'Area Comunicazione Fipav Puglia presente per tutta la durata dell'evento sui 4 campi, con elaborazione quotidiana di Video e Foto e Comunicato della giornata. Per la finalissima di domenica, inoltre, è in programma la Diretta della finalissima scudetto.

Il tutto sarà visionabile attraverso il sito internet ufficiale della manifestazione
finalenazionaleu14f.fipavpuglia.it/

e tramite la pagina Facebook
Finali Giovanili CRAI U14F - Trani e Barletta

 
Area Comunicazione Fipav Puglia

<< Torna all'archivio